News
Abbiamo incontrato Carlotta Fabbri, Digital Sales & Marketing Director di Fabbri 1905 e speaker dell’edizione 2024 di Forum Retail. In questa intervista esclusiva Carlotta ci ha raccontato le iniziative sostenibili…
Intervista a Valeria Verzi, Head of Data Science – User Account and Fraud Prevention di Klarna Abbiamo avuto il piacere di intervistare Valeria Verzi, Head of Data Science – User…
Abbiamo incontrato Matteo Giannetti, CMO di Drink Boem e speaker dell’edizione 2024 di Forum Retail. BOEM ha rivoluzionato il mercato del beverage con una comunicazione innovativa, creando esperienze uniche per…
In occasione di Forum Banca abbiamo registrato un’intervista con Matteo Rizzi, Co- Founder FTS Group. Con lui abbiamo approfondito: Incontra Matteo Rizzi il 2 ottobre a Milano, a Forum Banca,…
La Generazione T, conosciuta anche come Transition Generation, è al centro di una rivoluzione tecnologica che sta trasformando il modo in cui viviamo, lavoriamo e consumiamo. Questa generazione, nata tra…
Stefano Garancini, Manager di IT Governance presso Banca Popolare di Sondrio, evidenzia come una visione chiara, obiettivi condivisi e partnership strategiche siano essenziali per sviluppare infrastrutture innovative e resilienti, fondamentali…
Esploriamo, insieme a Francesco Ciuccarelli, Chief Information & Technology Officer, come l’AI Factory sta trasformando Alpitour World e le implicazioni culturali dell’adozione dell’Intelligenza Artificiale. Perché oggi è importante avere un’AI…
Il Made in Italy è sinonimo di eccellenza, qualità e tradizione artigianale. Questo marchio distintivo non solo rappresenta il patrimonio culturale dell’Italia, ma è anche un potente strumento di marketing…
Le banche possono sfruttare informazioni comportamentali, reputazionali e geografiche per migliorare la gestione degli NPL, integrandole nei processi decisionali con strumenti avanzati e tecnologie come l’intelligenza artificiale. Abbiamo incontrato Roberto…
In occasione dell’evento CXO 2024 abbiamo incontrato Francesco De Vita, Country Customer Support Center Manager di IKEA ITALIA RETAIL. Con lui abbiamo approfondito le sfide e le opportunità nell’ambito dell’innovazione…
Modernizzare l’infrastruttura Cloud e garantire la conformità normativa Il 18 luglio 2024 si è tenuto il Webinar organizzato da iKN in collaborazione con Qlik! Guarda la registrazione e non perdere…
Come possono l’iperpersonalizzazione, gli assistenti virtuali e l’AI predittiva migliorare l’engagement e la soddisfazione dei clienti bancari, ottimizzando le strategie di marketing? Risponde Cristina Pasin, Head of Customer Journey di…