Torna agli insight

Quanto è importante per il CDI l’ ascolto del paziente per personalizzare l’ esperienza?

In occasione di CXO 2023 abbiamo avuto il piacere di incontrare Luigina Ferraro, CEO di E-PATHOS, sponsor dell’evento, e Maurizio Savi, Senior Director Marketing Business Development, CDI Centro Diagnostico Italiano.

Chi lavora con il FEEDBACK MANAGEMENT già dispone di una mole importante di dati e di informazioni. L’utilizzo di una piattaforma innovativa di feedback management come E-PATHOS come contribuisce alla conoscenza sui comportamenti e le scelti dei clienti?

Oggi siamo nel CDI . Quanto è importante per voi l’ascolto del paziente per personalizzare l’esperienza?
In che modo analizzare il vissuto emozionale del paziente genera valore per creare azioni mirate e personalizzate?
Quale è il ritorno delle vostre indagini di Customer Experience in ottica di implementazione della digital CX e del Digital Health?
 

Guarda l’intervista:

Per guardare questo video, è necessario accettare i cookie statistiche, marketing

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN