Torna alle posizioni aperte

Event & Customer Experience Manager

Il ruolo prevede la responsabilità dell’organizzazione logistica degli eventi/convegni fisici o in formato digitale in tutte le loro fasi e della soddisfazione del cliente relativamente all’esperienza di partecipazione agli eventi di IKN.

Skills fondamentali per il ruolo sono: capacità di organizzazione, capacità di gestione e controllo budget, rispetto delle tempistiche e puntualità nelle scadenze, predisposizione alla negoziazione, attenzione al dettaglio, spirito di iniziativa, proattività, problem solving, capacità di lavoro in team e di interfacciarsi con gli altri reparti aziendali coinvolti nella realizzazione del progetto.

Requisiti richiesti

  • esperienza pregressa nell’organizzazione eventi
  • Capacità di lavorare in autonomia sia in team di progetto
  • Capacità di lavorare per obiettivi
  • Buon livello di conoscenza della lingua Inglese
  • Flessibilità e  forte propensione al cambiamento e all’innovazione, anche tecnologica

Candidati per questa posizione


    Allega curriculum vitae (File accettati: pdf, doc, txt. Peso max. file: 2 MB.)

    Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN