Insight
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ultrices nam facilisis ridiculus quis proin vestibulum quis dignissim sit. Duis aliquet amet arcu non facilisis. Donec arcu eget et blandit. Volutpat, vitae dignissim et enim ut nec nulla ipsum eget. Nec, enim pellentesque erat nisl senectus eget natoque nunc cursus. Sed elementum id posuere.
Cos’è B2You e cosa vi ha spinto a dare vita a questo nuovo progetto?Quali iniziative proponete alle aziende?Quali sono i vantaggi per le aziende? E per i consumatori?Come è stato…
Il retail marketing vive un momento di grande complessità, lo scenario di mercato continua ad essere fluido, in attesa di trovare il suo nuovo equilibrio. In un contesto così complesso,…
In occasione della 21° edizione di Forum Retail, IKN Italy annuncia la partnership con The Human Factor Community, allo scopo di poter dare voce in evento alla Next Gen, nuove…
Sandro Formica, PhD – Happiness Expert della Florida International University ha intervistato, per conto di Forum Retail, Karen Guggenheim Founder, WOHASU® & World Happiness Summit®Guarda la video intervista e scopri…
In che modo gli esercenti possono sfruttare al meglio le soluzioni di omnicanalità per far crescere le vendite, anche pensando ai mercati esteri? Anche nel 2021 la frode online rimane…
Il customer journey è ricco di touchpoint, che rendono sempre più sottile il confine tra online e offline.Qual è la sfida principale dei retailer oggi per soddisfare le necessità ed…
Quali saranno i principali cambiamenti a cui andremo incontro in ambito Retail / Digital nel prossimo futuro?Quali sono le leve principali su cui un’azienda deve agire per muoversi al meglio…
Investimenti su AI nel customer journey: quali tecnologie devono necessariamente integrarsi per definire un modello omnicanale coerente?Lo abbiamo chiesto a Martino Carrera, Managing Director di INGO e sponsor dell’edizione 2021…
KFC Italia ha sempre puntato sul digital.Scopriamo in questa intervista cosa ha implementato in questo periodo pieno di limitazioni per il settore della ristorazione e come è stato possibile elevare…
Ascolta Emma-Louise Veitch Founder and Customer Experience Expert All Things Customer Emma-Louise Veitch, Founder and Customer Experience Expert presso All Things Customer anticipa l’intervento che terrà il 24 giugno a…
Un’anticipazione dell’intervento di Alexis DeSalva Kahler Senior Research Analyst and Influencer- eCommerce, Retail and Apparel di Mintel