Dopo aver iniziato la sua carriera in contesti internazionali in rapida crescita, concentrandosi su prodotti di monetica prepagati e privativi per il settore Retail, Diana ha maturato una solida esperienza nei pagamenti digitali e nell’acceptance omni-canale in ruoli di sales e markting per una principale PayTech europea.
Nel 2023 Diana è entrata a far parte di Fabrick come Product Owner di Payment Hub & Bill Payments; in seguito all’incorporazione di Axerve in Fabrick, ha ricoperto il ruolo di responsabile del prodotto Orchestra & Hub.
Nel suo ruolo, guida la trasformazione della proposition di digital acceptance di Fabrick, con l’obiettivo di promuoverne l’innovazione, lo sviluppo e la crescita in tutta Europa. Con il suo team, supporta la trasformazione e la realizzazione di progetti critici per le grandi aziende.
Agenda
Embedded Finance in Insurance: dalla polizza “stand-alone” a un servizio integrato nel customer journey
In-event Workshop
