
50 anni compiuti da un po’, torinese di origine e reggiana di adozione, una formazione scientifica, sono da sempre innamorata della progettualità come fattore chiave per trasformare le idee in risultati e il cambiamento in realtà, grazie alla “cultura del progetto”, al Project Management e al “Project Thinking”, di cui sono specialista.
Da oltre 30 anni accompagno organizzazioni e professionisti nel migliorare la propria capacità di cambiare, evolvere, superare difficoltà, immaginare e guidare iniziative per far accadere il futuro che desiderano e prendere in mano la costruzione del successo auspicato.
Mindset, metodo e relazioni insieme per progetti vincenti: la differenza tra provarci e riuscirci.
Opero coniugando una profonda conoscenza dei mondi aziendali e professionali, solide esperienze e competenze sui temi del Project Management, dell’Intelligenza Relazionale, del lavoro di squadra e del cambiamento, insieme alla capacità di prendermi cura e di supportare il percorso di crescita specifico di ciascun Cliente.
Iscritta al CNCP – Coordinamento Nazionale Counselor Professionisti dal 2018, svolgo la mia attività ai sensi della legge 4 del 14 gennaio 2013 (disposizioni in materia di professioni non organizzate in ordini o collegi).