Free Webinar | Buone pratiche e strumenti di Negoziazione Fornitori da Remoto
Gestire al meglio la produttività a distanza e contenere i danni causati dal distanziamento sociale e lockdown localizzati 22 Gennaio 2021

Overview

Come è cambiato il modo di fare scouting fornitori e la loro validazione durante e dopo il lockdown?

Come si è evoluto il modo di negoziare attraverso i canali digitali?

 Cosa si è appreso dalla comunicazione digitale?

 

La pandemia da Covid ha imposto lockdown localizzati e globali e distanziamenti sociali continui spingendo le imprese a negoziare tramite i canali digitali.

Abbiamo pensato per te un’ora di formazione nella quale comprendere i concetti della negoziazione e approfondire le strategie e gli aspetti indispensabili per ottenere i migliori risultati nelle trattative d’acquisto più complesse.

Attraverso la guida di un esperto di comunicazione e negoziazione commerciale avrai modo di conoscere gli elementi indispensabili della comunicazione digitale per essere in grado di sviluppare strategie di negoziazione commerciale efficace riuscendo a potenziare la relazione con i tuoi fornitori.

Insieme al CPO di Amadori, conoscerai come completare il processo di digitalizzazione del procure to pay per:

  • risparmiare sulle trattative
  • avere una maggior trasparenza dei processi di appalto
  • organizzare contemporaneamente un alto numero di gare
  • risparmiare tempo per i buyer e vedere la nascita di una nuova struttura di backoffice acquisti

I punti di forza del Procurement di Amadori sviluppati nel 2020

Amadori puntando su tecnologie digitali nel 2020 ha saputo:

  • ridurre la complessità eliminando o riducendo gli elementi che determinano un incremento dell’impegno richiesto, puntando a una diminuzione del numero dei fornitori
  • limitare i rischi, agendo in maniera proattiva per mitigare fattori che possono compromettere continuità di fornitura o reputazione aziendale
  • implementare azioni mirate all’ottenimento di migliori condizioni economiche.

ORARIO WEBINAR: DALLE 12.00 ALLE 13.00