In occasione di Forum Banca abbiamo incontrato Giuseppe Peluso, AI, Chatbot & Conversational Design di buddybank.
Con lui abbiamo scoperto come potenziare il suolo della conversational ai a supporto di clienti e consulenti.
Guarda l’intervista completa
Scopri altri corsi ed eventi iKN selezionati per te
Raccogliere e manipolare dati affidabili per la tariffazione, determinazione premi e gestione delle riserve per lo sviluppo di prodotti Cat-Nat
Formazione Online
online
Sviluppare partnership commerciali affini e implementare touchpoint digitali per consolidare l’offerta della Compagnia e ampliare la rete di nuovi clienti
Formazione Online
online
In promozioneOttimizzare la raccolta e l’uso dei dati interni ed esterni per migliorare l’accuratezza delle previsioni e garantire una corretta valutazione…
Formazione Online
In promozioneNuovi canali distributivi e ruolo delle tecnologie per personalizzare l’offerta e rispondere alle nuove esigenze del target
Formazione Online
online
In promozioneCompagnie, Insurtech e Broker a confronto nell’unico hub della filiera assicurativa
Evento
Milano | NH Milano Congress Centre Assago
In promozioneStrumenti per identificare pattern e sinistri sospetti per implementare un sistema di prevenzione, gestione documentale e repressione delle frodi
Formazione Online
online
In promozione