Torna agli insight

Innovazione e Futuro nel Retail Media: ne parliamo nell’intervista a Francesco Sodano di MediaWorld

Nella prestigiosa cornice di Forum Retail, abbiamo incontrato in esclusiva Francesco Sodano, Head of Retail Media & Trade Marketing di MediaWorld

Nel dinamico mondo del retail di elettronica, capire le strategie di successo dei leader di mercato è fondamentale. MediaWorld, un nome di spicco nel settore dell’elettronica di consumo, è al centro di questa evoluzione, guidando con innovazioni rivoluzionarie. La nostra intervista esclusiva con Francesco Sodano, esperto di Retail Media e Trade Marketing, offre intuizioni preziose in questo campo in rapido cambiamento.

Francesco Sodano, con il suo ruolo chiave in MediaWorld, parla delle strategie di Retail Media che hanno trasformato l’approccio dell’azienda al marketing. La nostra intervista video copre argomenti come l’impatto delle soluzioni omnicanale sulle vendite, l’engagement dei clienti e getta uno sguardo sui progetti futuri e le innovazioni nel settore del retail.

Per chi è nel mondo del marketing, appassionato di tecnologia o semplicemente interessato alle strategie di successo nel retail moderno, questa intervista con Francesco Sodano è imperdibile. Offre non solo una panoramica sul presente del Retail Media, ma anche previsioni sul suo futuro.

Scopri come MediaWorld sta ridefinendo il retail con soluzioni innovative. Guarda ora la nostra intervista esclusiva e approfondisci il futuro del Retail Media con Francesco Sodano, un leader di pensiero nel settore.

Guarda la video intervista realizzata durante la sua partecipazione a Forum Retail 2023.

Per guardare questo video, è necessario accettare i cookie statistiche, marketing

Scopri altri Corsi ed Eventi di iKN selezionati per te


Cross Industry

Ottimizzare i touch point retail da omnicanalità a onlife experience per fidelizzare il consumatore e aumentare le vendite

19 Mar 2024 > 21 Mar 2024

Formazione Online

online

Cross Industry

Nuovi limiti massimi e mappatura delle fonti di contaminazione per identificare le aree di rischio e impostare correttamente i piani…

25 Mar 2024 > 27 Mar 2024

Formazione Online

online

Procurement

Approcci, strumenti innovativi e AI per gestire la volatilità dei mercati ed evitare la perdita di vendite

08 Lug 2024 > 09 Lug 2024

Formazione Online

online

In promozione
Retail e FMCG

Un confronto tra i digital innovation leader del retail

07 Marzo 2024

Evento

Milano | Magna Pars l’Hotel à Parfum

Retail e FMCG

The C-Level Retail innovation meeting

04 Giugno 2024

Evento

Milano | Nhow Hotel

Evento Invitation Only
Pharma

Il mercato della salute oltre la farmacia. Evento realizzato da: Ikn Italy & Retail Institute.

02 Luglio 2024

Evento

Milano | Novotel Ca Granda

Retail e FMCG

Un confronto tra i digital innovation leader del retail

07 Marzo 2024

Evento

Milano | Magna Pars l’Hotel à Parfum

Cross Industry

Ottimizzare i touch point retail da omnicanalità a onlife experience per fidelizzare il consumatore e aumentare le vendite

19 Mar 2024 > 21 Mar 2024

Formazione Online

online

Cross Industry

Nuovi limiti massimi e mappatura delle fonti di contaminazione per identificare le aree di rischio e impostare correttamente i piani…

25 Mar 2024 > 27 Mar 2024

Formazione Online

online

Retail e FMCG

The C-Level Retail innovation meeting

04 Giugno 2024

Evento

Milano | Nhow Hotel

Evento Invitation Only
Pharma

Il mercato della salute oltre la farmacia. Evento realizzato da: Ikn Italy & Retail Institute.

02 Luglio 2024

Evento

Milano | Novotel Ca Granda

Procurement

Approcci, strumenti innovativi e AI per gestire la volatilità dei mercati ed evitare la perdita di vendite

08 Lug 2024 > 09 Lug 2024

Formazione Online

online

In promozione

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN