News
Viafintech, l’infrastruttura digitale di deposito e prelievo contante nell’ultimo anno ha stretto importanti partnership con Carrefour e illimity. Quale è il valore aggiunto che viafintech porta a queste realtà?Ci hai…
Qual è l’offerta Namirial per le banche?Risponde Antonio Taurisano, Managing Director International Markets di NAMIRIAL, Sponsor a Forum Banca 2021
La crisi del 2008 e la crisi attuale quali similitudini e differenze?Quali i modelli di business vincenti per investitori e servicer per affrontare l’evoluzione del mercato distressed? Risponde Alessandro Clementi, CEO di…
Risponde Giorgio Dossena, Presales Manager di QLIK, Sponsor a Forum Banca 2021. Quali sono le principali sfide che devono affrontare i vostri clienti in ambito analytics?Come fornitori di soluzioni di data analytics,…
Qual è la chiave del successo di Qonto in Italia?Come si sta evolvendo l’offerta di Qonto per rispondere alle necessità delle PMI italiane? Risponde Mariano Spalletti, Country Manager Italia di…
La recente pandemia ha accelerato la corsa alla digitalizzazione. E’ possibile innovare e semplificare i processi mantenendo livelli elevati di sicurezza?Come risponde OneSpan alle sfide di digitalizzazione e regolamentazione per…
Come possono le banche migliorare la relazione con i clienti, aumentando personalizzazione e fiducia? Considerando le nuove modalità di lavoro ‘ibrido’, cosa consigliereste alle banche per migliorare esperienza e produttività…
Risponde Luca de Giorgi, FSI Senior Account Manager di CLOUDERA, Sponsor a Forum Banca 2021. Quali sono le caratteristiche chiave di una Data Platform moderna in grado di intercettare i…
Risponde Francesco Mascioli, Business Account Manager di ESRI, Sponsor a Forum Banca 2021. Quali sono gli strumenti che la vostra tecnologia mette a disposizione per supportare il Customer Engagement di…
Risponde Simone Viganò, General Manager di Casavo
Risponde Michele Donati, Enterprise Market Finance & Gaming Director di TIM, Sponsor a Forum Banca 2021
Scopri Gusto 17, l’innovativo concept milanese con un fatturato di 25K in 3 mesi e più di 2000 pezzi di pasticceria personalizzata e 2800 pezzi in delivery: dagli stecchi artigianali…