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L’IT è sotto pressione come non mai e fatica a tenere il passo del business. Quali le principali cause? E’ necessario quindi ripartire dai dati ponendoli al centro della propria…
Quali sono stati gli impatti della pandemia sulle esigenze dei consumatori?Ed ora, dopo aver sperimentato forzatamente l’online, quali sono i requisiti necessari per le aziende che vogliono incontrare i propri…
Abbiamo intervistato Francesca Quiri, Responsabile Comunicazione, Infopoint e Customer Care di Gruppo Brescia Mobilità che sarà una degli speaker il 15 luglio 2021 a Virtual Day Sostenibilità e green mobility: • Quali progetti innovativi in…
Abbiamo incontrato Nicolò Petrone, CEO di 1000Farmacie.it e speaker dell’edizione del 6 luglio di Retail4Pharma Day. Abbiamo incontrato Nicolò Petrone, CEO di 1000Farmacie.it e speaker dell’edizione del 6 luglio di Retail4Pharma Day. Nell’ambito dell’impegno al fianco dei…
Cos’è B2You e cosa vi ha spinto a dare vita a questo nuovo progetto?Quali iniziative proponete alle aziende?Quali sono i vantaggi per le aziende? E per i consumatori?Come è stato…
Il retail marketing vive un momento di grande complessità, lo scenario di mercato continua ad essere fluido, in attesa di trovare il suo nuovo equilibrio. In un contesto così complesso,…
Abbiamo incontrato il Dott. Paolo Nazzari, Vicesegretario Generale di IICUAE e partner dell’edizione 2021 di Forum Retail. Qual è la vostra mission e il supporto offerto alle imprese italiane che vogliono entrare negli…
In occasione della 21° edizione di Forum Retail, IKN Italy annuncia la partnership con The Human Factor Community, allo scopo di poter dare voce in evento alla Next Gen, nuove…
Sandro Formica, PhD – Happiness Expert della Florida International University ha intervistato, per conto di Forum Retail, Karen Guggenheim Founder, WOHASU® & World Happiness Summit®Guarda la video intervista e scopri…
In che modo gli esercenti possono sfruttare al meglio le soluzioni di omnicanalità per far crescere le vendite, anche pensando ai mercati esteri? Anche nel 2021 la frode online rimane…
Il customer journey è ricco di touchpoint, che rendono sempre più sottile il confine tra online e offline.Qual è la sfida principale dei retailer oggi per soddisfare le necessità ed…