Perché partecipare
6 Buoni Motivi per Partecipare:
- Perchè conoscere le novità introdotte dal D. Lgs n. 139 del 18 agosto 2015 senza confrontarsi sulle concrete e pratiche ripercussioni sulla redazione del bilancio consolidato è limitativo e fa aumentare esponenzialmente il rischio di errore.
- Perchè i corsi di formazione che fanno un esame teorico dei metodi di consolidamento sono molti ma solo questo è basato su Esercitazioni e Simulazioni in aula.
- Perchè il docente durante le esercitazioni l’aiuterà a risolvere i dubbi che nel corso di questi ultimi mesi sono sorti nel suo lavoro.
- Perchè la scadenza per la presentazione del bilancio consolidato 2015 è prossima quindi diviene indispensabile un ultimo aggiornamento per verificare come procedere nel concreto e individuare gli eventuali errori fatti prima del relativo deposito.
- Perché conoscendo le novità introdotte dal D. Lgs. n. 139/2015 si potrà redigere anche un corretto budget 2016 e gestire una conseguente precisa pianificazione economica e patrimoniale consolidata.
- Perchè il numero limitato dei partecipanti in aula permetterà il reale confronto, le permetterà di fare domande ed avere risposte dal taglio esclusivamente operativo e direttamente applicabili al suo contesto aziendale.