Overview
Tra i molteplici interventi attesi dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) vi è lo stanziamento di 15,63 miliardi di euro per la Digital Health.
Secondo i dati di Global Market Insight, nel 2020 il mercato della Digital Health ha raggiunto quasi 142 miliardi di dollari, e tra il 2021 e il 2027 si dovrebbe avere una crescita annua di oltre il 17,4%, arrivando così a sfiorare il 470 miliardi di dollari fra sei anni.
Le risorse del PNRR sono l’occasione per completare la transizione verso la “Connected Care”, ma è fondamentale utilizzarle in modo appropriato, investendole per colmare il gap ancora presente in molte regioni e aziende sanitarie, abilitare l’innovazione anche dal punto di vista organizzativo e per promuovere e condividere le esperienze più virtuose.
Abbiamo pensato per te due ore di confronto strategico, in un formato nuovo e interattivo - un VIRTUAL THINK TANK nel quale comprendere il percorso della sanità digitale tra telemedicina, analisi dei dati, sviluppo di competenze e potenziamento del FSE.
Data e orario
9 NOVEMBRE 2021, dalle 14.15 alle 16.15