Partecipa alla 3° edizione di CXO Day per rispondere alle esigenze di un nuovo digital customer journey passando da un CRM a un CXM.
Prendi parte all’evento e scopri:
- dal change management alla pianificazione dei processi: come orientare gli investimenti digitali rivolti al miglioramento della cura del servizio e del cliente
- cloud Computing, IoT, AI, Big Data & Analytics come nuovi driver delle imprese per l’assistenza clienti e dei contact center
- GDPR, Biometria e gestione del dato cliente per definire le linee operative per una corretta archiviazione, profilazione e analisi del dato cliente
- Brand Reputation e Fidelizzazione per stabilire una relazione durevole con il cliente lungo tutto il customer journey grazie alla gamification
- metaverso vs omnicanalità nuovi modelli interattivi per una CX sensoriale ed emotiva fra reale e virtuale
Scopri i topic del 2022:
- Digital art, Metaverso e NFT: un fenomeno di moda o una risorsa per la nuova cx digitale?
- CRM, profilazione utenti e re-targetting funzionale
- Hybrid CX e servizi omnicanali per un servizio customer centric
- Gamification e Fidelizzazione per un engagement coinvolgente
- KPI per il customer care e per la customer satisfaction
- Data strategy per una valorizzazione del dato cliente
- Human touch e Voice commerce: dai chatbot ai call center l’ascolto per potenziare la brand awarness
- Digital Twin e visual merchandising per una CX sensoriale in store
Iscriviti a CXO Day e avrai l’opportunità di condividere tutte le aree networking con i manager dell’evento l’evento CDO Day per scoprire modelli e strumenti per una data strategy di successo