Assisti alle tavole rotonde e lasciati ispirare dai più influenti case study sul mondo omnicanale per conoscere i trend della digital customer experience che aiuteranno le aziende a connettersi con i consumatori attraverso un approccio positivo, coinvolgente e vicino al bisogno del nuovo cliente digitale, avrai l’opportunità di:
- Comprendere come utilizzare gli strumenti digitali per una lettura delle abitudini del consumatore, attento a sostenibilità ambientale e sociale e costruire CX di successo
- Analizzare come utilizzare il dato cliente per una personalizzazione del servizio migliorando la customer experience nel rispetto della normativa sulla privacy
- Conoscere come potenziare l’eccellenza del servizio clienti portando valore all’experience digitale
- Rispettare le aspettative del cliente garantendo un alto livello di customer satisfaction nella UX e un elevato grado di fidelizzazione del cliente
- Strutturare advertising dedicate su tutti i canali di comunicazione attraverso una corretta targettizazione della propria customer base
- Utilizzare chatbot, contact center e assistenti virtuali per accrescere il conversational marketing grazie all’AI, IoT e machine learning