Free Webinar | Le nuove sfide della sicurezza informatica: intelligenza artificiale e threat hunting
Come affrontare efficacemente le cyberminacce 16 Novembre 2021 - Webinar

Overview

Le aziende e gli utenti devono oggi affrontare attacchi sempre più sofisticati (abbiamo dati da inserire??) e per far fronte a questo scenario il tempismo è fondamentale. I cyber criminali stanno costantemente aggiornando i propri metodi di attacco e utilizzano sempre più spesso strategie ibride che combinano l’automazione con l’ingegno interattivo umano per eludere più efficacemente il rilevamento. Una volta entrati nel sistema, impiegheranno tecniche denominate “living off the land” e altri metodi ingannevoli che richiedono l'interazione umana per essere scoperti.

La sicurezza informatica deve dunque mettere a disposizione soluzioni che siano in grado non solo di rilevare le minacce, ma anche rispondere rapidamente, supportando i team IT con informazioni aggiuntive sull’attacco e fornendo una copertura 24 ore su 24.

L’unico modo per proteggersi dalle minacce avanzate di oggi è combinare le più avanzate tecnologie di sicurezza con le competenze di esperti estremamente preparati: il nuovo approccio proposto da Sophos con Managed Threat Response è rivoluzionario e combinando il machine learning e l’analisi umana propone un approccio evoluto alla protezione proattiva delle reti aziendali.

Data e orario
16 novembre dalle 14.30 alle 15.30