CXO Day 2023
Customer Management tra fisico e digitale per un'experience Tailor Made 13 Giugno 2023 Milano - Centro Congressi NH Milanofiori

Il Customer Management tra fisico e digitale per una experience tailor made 

Nell'attuale scenario di instabilità economica la user experience è sempre più flessibile, imprevedibile e in continua evoluzione. Ad oggi c'è sempre di più l' esigenza di creare sinergia della User Experience tra fisico e digitale e trovare il giusto balance tra Ai, chatbot e l'interazione umana. 

Quali sono le best practices utilizzate dai migliori influenti player per massimizzare la CX nell'attuale scenario di mercato?

A CXO Day avrai la possibilità di approfondire le nuove sfide della CX  e confrontarti con i migliori Chief Experience Officer:

  • ascolta le  strategie di 4 dei CEO tra i top player per capire come massimizzare la costumer retention e aumentare la brand reputation
  • ispirati  attraverso le storie di successo di Alpitour, Antony Morato e Banca Widiba e molte altre  per implementare una customer strategy tailor made 
  • fai  Community con  We Road  e osserva le soluzioni strategiche per  velocizzare la fase di onboarding off- line e on-line
  • studia la strategia di Change management nella digital transformation che mira a  una user experience sempre più tailor made, innovativa e smart con il case study di SKY
  • partecipa ai momenti di confronto su Chatbot, Generative AI, Marketing Automation con il fine di ridurre il tempo medio di attesa e ottimizzare il servizio di customer care 
  • apprendi come la nuova  Data & Customer Centric Strategy determina una CX accurata, immersiva, e human oriented

 

SPONSOR

L'evento sarà co-located con: