Il Customer Management tra fisico e digitale per una experience tailor made
Nell'attuale scenario di instabilità economica la user experience è sempre più flessibile, imprevedibile e in continua evoluzione. Ad oggi c'è sempre di più l' esigenza di creare sinergia della User Experience tra fisico e digitale e trovare il giusto balance tra Ai, chatbot e l'interazione umana.
Quali sono le best practices utilizzate dai migliori influenti player per massimizzare la CX nell'attuale scenario di mercato?
A CXO Day avrai la possibilità di approfondire le nuove sfide della CX e confrontarti con i migliori Chief Experience Officer:
- ascolta le strategie di 4 dei CEO tra i top player per capire come massimizzare la costumer retention e aumentare la brand reputation.
- ispirati attraverso le storie di successo di Alpitour, Antony Morato e Banca Widiba e molte altre per implementare una customer strategy tailor made
- fai Community con We Road e osserva le soluzioni strategiche per velocizzare la fase di onboarding off- line e on-line
- studia la strategia di Change management nella digital transformation che mira a una user experience sempre più tailor made, innovativa e smart con il case study di SKY
- partecipa ai momenti di confronto su Chatbot, Generative AI, Marketing Automation con il fine di ridurre il tempo medio di attesa e ottimizzare il servizio di customer care
- apprendi come la nuova Data & Customer Centric Strategy determina una CX accurata, immersiva, e human oriented