Insight
Tutte le news sulle innovazioni e i trend di settore e comunicati stampa dal nostro network
Il lusso continua a essere un driver strategico per l’economia retail in Italia, ma sta attraversando una trasformazione. Al Forum Retail 2025, Mastercard ha presentato un’analisi esclusiva sui comportamenti di…
Da New York a Singapore, l’Intelligenza Artificiale (AI) sta trasformando il design nel settore della moda, e i brand del lusso sono in prima linea in questa rivoluzione. Durante il…
Namirial si conferma come partner strategico per le banche nel percorso di trasformazione digitale, mettendo a disposizione soluzioni innovative per migliorare l’efficienza e la sicurezza. In un’intervista esclusiva, Max Pellegrini,…
Nel panorama del Retail 2025, emerge un dato che non lascia dubbi: 40 milioni di richieste ai servizi clienti ogni mese in Italia. Un numero impressionante che testimonia quanto il…
Nel panorama del marketing digitale, il Retail Media sta emergendo come la terza ondata dopo Search e Social, rappresentando una vera e propria rivoluzione nel modo in cui i brand…
Strutture culturali e ricreative: come cambia per loro l’aliquota dal 2026? In attesa di incontrare di persona Andrea Camerinelli, Responsabile Accise e Dogane Eni, il 28 gennaio al Working Group…
Innovazione misurabile, approccio consulenziale e centralità del processo: sono questi i pilastri su cui OT Consulting costruisce il proprio supporto alle banche, in un contesto che richiede trasformazioni rapide e…
Il 24 settembre 2025 si è svolto un webinar esclusivo con Fulvio Furbatto, CEO & Founder di Advice Group, e Roberto Monzani, Media House Director di FC Internazionale Milano, per…
In occasione di Forum Banca 2025, abbiamo avuto il piacere di intervistare Filippo Allegro, Sales Strategic Account Director di Tungsten Automation. Nel panorama bancario odierno, le banche sono chiamate a…
In occasione di CXO 2025 abbiamo avuto il piacere di incontrare Loris Ambrosini, Chief Commercial Officer di Concentrix. Durante l’intervista, Ambrosini ha analizzato le principali sfide che le aziende affrontano…
L’AI come strumento strategico per le aziende L’Intelligenza Artificiale è ormai un alleato imprescindibile per le aziende che vogliono restare competitive in un mercato in continua evoluzione. Durante il nostro…
Payment Seamless in KIKO Milano: come KIKO ha trasformato l’esperienza d’acquisto grazie all’innovazione nei pagamenti L’8 marzo 2025 si è svolto un webinar esclusivo a cura di Claudio Risoli, Head…
