News & Media

La 2 giorni di Forum Retail regista 1.400 presenze

Comunicato Stampa

30 Novembre 2018 News Retail e GDO

Milano, 30 novembre – Grande successo per la diciottesima edizione di Forum Retail, 29 e 30 novembre 2018, che totalizza 1400 presenze nei due giorni di evento, di cui 200 Speaker.

“Networking, innovazione e startup, elevata qualità nei contenuti, relatori di altissimo livello, experience sono le parole chiave emerse dai numerosi dibattiti in aula” dichiara Luca Passoni, AD di IKN Italy. E continua “L’evento, in cui hanno creduto numerose aziende al punto di aver raggiunto un sold-out dell’area espositiva, continua a mantenere molto forte il suo DNA rappresentato dalla creazione di contenuti innovativi e dalla capacità di generare connessioni mirate tra gli attori del settore”.

"Ci ha fatto molto piacere poter collaborare con IKN, neo socio di Italia Startup, per la creazione dello Startup Village in occasione del Forum Retail 2018. Momenti come questi - di contatto tra startup e grandi aziende del settore - sono fondamentali per le startup in ottica di ricerca di mercato e di nuovi clienti, così come per i player medio/grandi per consolidare i propri modelli innovativi, grazie alla contaminazione con startup di prodotto e di processo" – dichiara Federico Barilli, Segretario Generale di Italia Startup.

L’associazione ha, appunto, patrocinato lo Startup Village, area nata con l’obiettivo di creare networking con il Top Management del mondo Retail e i Top Player del mondo IT, oltre a generare leads per future collaborazioni con Partners e Investors. Durante la Sessione Plenaria di chiusura del Forum, è stata premiata come migliore Startup Djungle, giovane realtà che si occupa di loyalty digitale e analisi dati nel mondo retail.

Forum Retail da appuntamento a Milano a novembre 2019!

Per informazioni e aggiornamenti sul programma: www.forumretail.com