News & Media

Forum Retail annuncia la partnership con Confimprese

L’evento punto di riferimento per il retail, da spazio alla voce dell’Associazione per delineare il futuro del customer value management

13 Maggio 2019 News Retail e GDO

Oggi durante il "Consiglio Direttivo Confimprese" presso la sede del Corriere della Sera è stata presentata la collaborazione tra Confimprese e IKN Italy in occasione della 19°edizione di Forum Retail.

“Questa collaborazione - dichiara Luca Passoni, Amministratore Delegato di IKN Italy - nasce dalla volontà di arricchire e valorizzare la capacità di analisi e approfondimento di Forum Retail dando ancora maggior spazio alle voci delle imprese più influenti e alle nuove idee nascenti, amplificando la vocazione dell’evento a porsi come il principale hub promotore dello sviluppo economico del Paese.”

«Noi che viviamo nel commercio moderno – afferma Mario Resca, presidente Confimprese – vogliamo continuare a essere il veicolo del successo del made in Italy, dall’alimentare alla moda, puntiamo a difendere e qualificare ancora di più i nostri marchi, valorizzare le competenze e la cultura del nostro tessuto economico. Puntiamo a sviluppare le nostre attività ponendo sempre al centro il cliente, che deve essere conquistato con la qualità e l’affidabilità dei prodotti italiani. La partnership con Forum Retail è l’occasione ideale per diffondere le strategie del settore in modo ancora più capillare»

Comunicato stampa completo sul sito Forum Retail Area News