News
Durante i Forum Banca 2024, abbiamo intervistato Samantha Barbero, Advisor European Commission – Segretario Generale Assofintech, CEO ValueXMatch. Nell’intervista, ha discusso il valore di sostenere le startup fintech strategiche e…
Abbiamo avuto il piacere di intervistare a Forum Banca 2024 Marco Broggio, Chief Solutions Officer di INTESA. Con lui abbiamo esplorato come garantire efficienza e qualità nei processi di onboarding…
Abbiamo incontrato Stefano Calderan – Head of Data di Octopus energy e speaker dell’edizione 2024 di Utility Day. Ascolta l’esperienza di Octopus Energy, che evidenzia come l’innovazione tecnologica sta rimodellando…
Informazione puntuale, dati qualitativi, anagrafiche aggiornate, tempistiche brevi e piattaforme tecnologiche avanzate: sono i cardini dell’attività di Business Defence, azienda sponsor a Gestione del Credito 2024. Abbiamo avuto il piacere…
Abbiamo incontrato Carlotta Fabbri, Digital Sales & Marketing Director di Fabbri 1905 e speaker dell’edizione 2024 di Forum Retail. In questa intervista esclusiva Carlotta ci ha raccontato le iniziative sostenibili…
Intervista a Valeria Verzi, Head of Data Science – User Account and Fraud Prevention di Klarna Abbiamo avuto il piacere di intervistare Valeria Verzi, Head of Data Science – User…
Abbiamo incontrato Matteo Giannetti, CMO di Drink Boem e speaker dell’edizione 2024 di Forum Retail. BOEM ha rivoluzionato il mercato del beverage con una comunicazione innovativa, creando esperienze uniche per…
In occasione di Forum Banca abbiamo registrato un’intervista con Matteo Rizzi, Co- Founder FTS Group. Con lui abbiamo approfondito: Incontra Matteo Rizzi il 2 ottobre a Milano, a Forum Banca,…
La Generazione T, conosciuta anche come Transition Generation, è al centro di una rivoluzione tecnologica che sta trasformando il modo in cui viviamo, lavoriamo e consumiamo. Questa generazione, nata tra…
Stefano Garancini, Manager di IT Governance presso Banca Popolare di Sondrio, evidenzia come una visione chiara, obiettivi condivisi e partnership strategiche siano essenziali per sviluppare infrastrutture innovative e resilienti, fondamentali…
Esploriamo, insieme a Francesco Ciuccarelli, Chief Information & Technology Officer, come l’AI Factory sta trasformando Alpitour World e le implicazioni culturali dell’adozione dell’Intelligenza Artificiale. Perché oggi è importante avere un’AI…
Il Made in Italy è sinonimo di eccellenza, qualità e tradizione artigianale. Questo marchio distintivo non solo rappresenta il patrimonio culturale dell’Italia, ma è anche un potente strumento di marketing…