23/06/2023
Vision Pro di Apple: quali implicazioni per il settore Retail?

Intervista a Marco Ruffa, Digital Transformation Director di Pinko In occasione della sua partecipazione in qualità di speaker al Forum Retail Executive Summit, abbiamo incontrato Marco Ruffa, Digital Transformation Director…

23/06/2023
Qual è il ruolo della tecnologia per il successo del brand?

Intervista a Chiara Marconi, CEO di Chitè In occasione della sua partecipazione in qualità di speaker al Forum Retail Executive Summit, abbiamo incontrato Chiara Marconi, CEO di Chitè.  La nascita…

23/06/2023
Quick Commerce: il case di Winelivery

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Lorenza Leggio, Head of Operations di Winelivery. Winelivery ha dato vita al Quick Commerce di alcolici in Italia. Guarda la video intervista e scopri…

23/06/2023
Blockchain e sostenibilità: il punto di vista di Monnalisa

Intervista a Jacopo Laganga, Global Head of Digital eCommerce; Mktg & Communication di Monnalisa In occasione della sua partecipazione in qualità di speaker al Forum Retail Executive Summit, abbiamo incontrato Jacopo…

23/06/2023
Boggi e il programma di Clienteling: scopri il valore aggiunto della strategia

Intervista a Paolo Zanco, Country Manager di Boggi In occasione della sua partecipazione in qualità di speaker al Forum Retail Executive Summit, abbiamo incontrato Paolo Zanco, Country Manager di Boggi. Con lui abbiamo parlato…

21/06/2023
Come opera Roadhouse per adattarsi al costante cambiamento dei gusti del consumatore?

Lo abbiamo chiesto a Alfonso Iannotta, Marketing Director di Roadhouse Per avvicinare al brand un target più giovane Roadhouse quest’anno ha lanciato un nuovo programma fidelity per il fast food…

21/06/2023
Come si misura il successo di Too Good To Go?

Lo abbiamo chiesto a Mirco Cerisola, Country Manager di Too Good To Goo Ascolta l’intervista realizzata a Mirco Cerisola, Country Manager di Too Good To Go in occasione della sua…

21/06/2023
Cosa significa innovare per il Gruppo Arena?

Lo abbiamo chiesto a Francesco Anfuso, Direttore Marketing e Innovazione del Gruppo Arena In occasione della sua partecipazione in qualità di speaker all’edizione 2023 dell’Executive Summit di Forum Retail abbiamo…

19/06/2023
Perché le aziende dovrebbero adottare soluzioni di Process Mining?

In occasione di RPA & intelligent Automation 2023 abbiamo incontrato Henry Meglioli, EMEA Process Mining Sales Leader di IBM Italia, che ha partecipato come sponsor. Guarda ora l’intervista completa:

Come l’azienda si distingue sul mercato e come trasforma i processi in essere con processi digitali a valore

Nell’era digitale in cui ci troviamo, le aziende devono adattarsi ai cambiamenti tecnologici per rimanere competitive sul mercato. IMAGING GROUP, una società leader nel settore dei servizi di imaging e…

Come l’intelligenza artificiale e i Big Data stanno rivoluzionando l’esperienza dei clienti nel settore assicurativo

L’intelligenza artificiale (IA) e i Big Data stanno giocando un ruolo sempre più importante nel settore assicurativo, consentendo alle compagnie di assicurazione di migliorare i processi di valutazione e onboarding…

01/06/2023
Abbiamo intervistato Niclola Aliperti, Data Protection Officer | Digital Transformation Senior advisor

In occasione della sua partecipazione come moderatore durante la 4° edizione di CDO Day, abbiamo incontrato Niclola Aliperti, Data Protection Officer | Digital Transformation Senior advisor e con lui abbiamo approfondito il…

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN