Duke Corporate Education
Duke Corporate Education è uno dei principali fornitori globali di percorsi di leadership.
Le certificazioni Duke University
In collaborazione con la Duke Corporate Education, offriamo la più completa formazione certificata disponibile sul mercato. Abbiamo costruito percorsi base ed avanzati sulle tematiche di Project Management, Lean & Agile Practice, Business Analysis e Program.
Gli studenti che terminano con successo determinati percorsi formativi, ottengono un prestigioso certificato accademico.
In qualità di REP® del PMI®, anche i nostri percorsi di Certificazione Duke rilasciano PDUs. I percorsi sono disponibili in tutte le nostre modalità di erogazione: aula tradizionale, online, on-demand e inhouse per team di più persone.
Project Management Foundational
Completa 3 corsi nell’arco di 2 anni
Ideale per sviluppare un set di skills fondamentali nel Project Management
Obbligatorio:
ALMENO UN CORSO A SCELTA TRA
- Contract Management
- Project Management Applications
- Leadeship e Comunicazione
- Risk Management (22.5 PDUs)
- Scheduling and Cost Control (22.5 PDUs)
ALMENO UN CORSO A SCELTA TRA QUESTE AREE
Il percorso più seguito dai nostri clienti:
Lean & Agile Practices Foundational
Completa 5 corsi nell’arco di 2 anni
Ideale per sviluppare le tecniche fondamentali della metodologia Lean & Agile
Il percorso più seguito dai nostri clienti:
Business Analysis Foundational
Completa 3 corsi nell’arco di 2 anni
Ideale per sviluppare le tecniche fondamentali della Business Analysis e migliorare la performance di progetto
Il percorso più seguito dai nostri clienti:
Soft Skills Professional
Completa 5 corsi in 4 anni
4 devono essere scelti tra i seguenti:
- Comunicazione ad alto impatto
- Pensiero critico e Problem Solving
- Budget and Financial Management
- Communicating Up
- Change Management: affrontare il cambiamento e governare l’inatteso
- Leadership & Comunicazione
- Tecniche di Negoziazione
Non più di uno deve essere scelto tra le seguenti aree: