Duke Corporate Education
Duke Corporate Education è uno dei principali fornitori globali di percorsi di leadership.
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Le certificazioni Duke
In collaborazione con la Duke Corporate Education, offriamo la più completa formazione certificata disponibile sul mercato. Abbiamo costruito percorsi base ed avanzati sulle tematiche di Project Management, Lean & Agile Practice, Business Analysis e Program.
Gli studenti che terminano con successo determinati percorsi formativi, ottengono un prestigioso certificato accademico.
In qualità di REP® del PMI®, anche i nostri percorsi di Certificazione Duke rilasciano PDUs. I percorsi sono disponibili in tutte le nostre modalità di erogazione: aula tradizionale, online, on-demand e inhouse per team di più persone.
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Project Management Foundational
Completa 3 corsi nell’arco di 2 anni
Ideale per sviluppare un set di skills fondamentali nel Project Management
Obbligatorio:
ALMENO UN CORSO A SCELTA TRA
- Contract Management
- Project Management Applications
- Project Leadership & Communications
- Risk Management (22.5 PDUs)
- Scheduling and Cost Control (22.5 PDUs)
ALMENO UN CORSO A SCELTA TRA QUESTE AREE
Il percorso più seguito dai nostri clienti:
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Lean & Agile Practices Foundational
Completa 5 corsi nell’arco di 2 anni
Ideale per sviluppare le tecniche fondamentali della metodologia Lean & Agile
Il percorso più seguito dai nostri clienti:
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Business Analysis Foundational
Completa 3 corsi nell’arco di 2 anni
Ideale per sviluppare le tecniche fondamentali della Business Analysis e migliorare la performance di progetto
Il percorso più seguito dai nostri clienti:
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Soft Skills Professional
Completa 5 corsi in 4 anni
4 devono essere scelti tra i seguenti:
- Comunicazione ad alto impatto
- Pensiero critico e Problem Solving
- Budget and Financial Management
- Communicating Up
- Change Management: affrontare il cambiamento e governare l’inatteso
- Leadership & Comunicazione
- Tecniche di Negoziazione
Non più di uno deve essere scelto tra le seguenti aree: